Incidente in A14, scomparso il tennista paralimpico Silvestrone: morti anche due dei tre figli

Una famiglia distrutta durante l'incidente avvenuto in a14. Il tennista paralimpico Andrea Silvestrone è morto con due dei tre figli. Leggi tutto Incidente in A14, scomparso il tennista paralimpico Silvestrone: morti anche due dei tre figli su Notizie.it.

Nella giornata di sabato 4 febbraio all’interno della Galleria Castello a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno, si è consumato un drammatico scontro tra un’auto e un TIR.

Hanno perso la vita nell’incidente il tennista paralimpico Andrea Silvestrone, atleta di 49 anni affetto dalla sclerosi multipla e due dei suoi tre figli, il più grande di 14 anni e una bimba di appena 8 anni. Rimangono accese le speranze per il terzo figlio dell’atleta, un ragazzino di 12 anni che è stato ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona.

Incidente in A14: la vicenda

Stando a quanto si apprende, il dramma è avvenuto all’altezza di un cantiere nel quale è prevista la circolazione a doppio senso di marcia. Il conducente che si trovava a bordo del TIR è rimasto invece fortunatamente illeso. Sono stati segnalati disagi alla circolazione. Il tratto interessato dallo scontro che comprende Pedaso e San Benedetto è stato chiuso al fine di agevolare l’intervento dei soccorsi, così come degli agenti della Polstrada che hanno provveduto ad effettuare le opportune verifiche.

Ha poi riaperto alle 14. Autostrade –


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-in-a14-scomparso-il-tennista-paralimpico-silvestrone-morti-anche-due-dei-tre-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.