Incidente Fabro A1 oggi: scontro tra tir e auto, almeno due morti e 8 feriti

image

di Red. Cro.

Il maxi tamponamento sulla carreggiata Nord dell’Autosole tra Fabro e Chiusi che ha coinvolto tre mezzi pesanti e cinque auto. Quattro feriti estratti dai veicoli. Sul posto i soccorritori

Ci sono almeno due morti nell’incidente avvenuto sulla carreggiata nord dell’Autosole tra Fabro e Chiusi (ora chiuso al traffico) che ha coinvolto tre mezzi pesanti e cinque auto. È quanto apprende l’Ansa dal personale sul posto. Ci sarebbero inoltre sette o otto feriti. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orvieto insieme alle squadre dei comandi di Siena e Perugia. Quattro feriti sono stati estratti dai veicoli e stabilizzati dal 118. Le immagini delle webcam installate lungo la rete autostradale mostrano gli incolonnamenti anche a qualche chilometro di distanza.

La dinamica

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 414 e ha visto coinvolti tre mezzi pesanti e cinque auto. Quattro feriti sono stati estratti dalle lamiere, altri due erano ancora in attesa di essere liberati. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Orvieto, Siena e Perugia, il 118, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Firenze.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.