Incidente a Roma, scontro tra un’auto e un furgone: un morto

Un uomo di 43 anni è morto dopo essere rimasto vittima di un incidente a Roma che si è originato a seguito dello scontro tra un’auto e un furgone. Leggi tutto Incidente a Roma, scontro tra un’auto e un furgone: un morto su Notizie.it.

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Roma: il violento scontro frontale tra un’auto e un furgone ha causato la morte del conducente della vettura.

Incidente a Roma, scontro tra un’auto e un furgone: un morto

Nella mattinata di venerdì 10 marzo, poco dopo le ore 08:30, è stato segnalato un incidente che ha coinvolto un furgone Iveco, guidato da un cittadino romeno, e una Fiat Punto, condotta da un uomo di 43 anni. Il sinistro si è verificato in corrispondenza del civico 324 di via di Vermicino, al confine tra i comuni di Roma e Frascati.

Lo schianto frontale ha provocato la morte del conducente dell’utilitaria e ha coinvolto anche una Fiat 500 L alla cui guida si trovava una donna di 32 anni che è stata trasportata all’ospedale di Ariccia in codice verde per essere sottoposta ad alcuni accertamenti. La 32enne è stata dimessa.

Soccorsi e dinamica del sinistro

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto in via di Vermicino è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine, che si sono rapidamente


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-roma-scontro-tra-unauto-e-un-furgone-un-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.