Incidente a Castions di Zoppola, morta una giovane madre di 34 anni: addio a Jessica Cimarosti

È morta nella notte tra sabato 10 e domenica 11 dicembre, Jessica Cimarosti, la donna era rimasta coinvolta in un incidente a Castions di Zoppola. Leggi tutto Incidente a Castions di Zoppola, morta una giovane madre di 34 anni: addio a Jessica Cimarosti su Notizie.it.

Argomenti trattati

Una donna di 34 anni, Jessica Cimarosti, è morta nella notte tra sabato 10 e domenica 11 dicembre, dopo che è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale a Castions di Zoppola.

Ecco tutti i dettagli.

Jessica Cimarosti muore a soli 34 anni: vittima di un incidente stradale

È una vera e propria tragedia quella che ha colpito la famiglia di Jessica Cimarosti, una giovane madre di appena 34 anni, che è rimasta vittima di un incidente stradale ed è morta nella notte tra sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022.

La donna nella giornata di sabato 10 dicembre 2022 è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale, che si è consumato in via Dominis, a Castions di Zoppola.

Nell’incidente oltre alla vittima sono rimaste coinvolte anche altre due persone, che viaggiavano su un’altra vettura, una delle due è un ragazzo di 23 anni, che attualmente è ricoverato in gravissime condizioni.

Il trasferimento di Jessica in ospedale e i tentativi di salvarla: tutti i dettagli

In seguito all’incidente che ha coinvolto la 500 guidata da Jessica Cimarosti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-castions-di-zoppola-morta-una-giovane-madre-di-34-anni-addio-a-jessica-cimarosti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.