In migliaia credono di star guardando i Mondiali 2022, ma in realtà era un gameplay di FIFA 23

FIFA 23, l’ultima uscita del celebre franchise di EA, sembra essersi rivelato anche troppo realistico. Infatti, pare sia stato utilizzato come strumento per operare intenti…

Home Videogames In migliaia credono di star guardando i Mondiali 2022, ma in realtà era un gameplay di FIFA 23

Di Camilla Flocco – 26 Novembre 2022

FIFA 23, l’ultima uscita del celebre franchise di EA, sembra essersi rivelato anche troppo realistico. Infatti, pare sia stato utilizzato come strumento per operare intenti truffaldini ai danni di coloro che desideravano semplicemente seguire i Mondiali 2022.

Va infatti considerato che i diritti di trasmissione costano molto, e solamente alcune reti sparse in tutto il mondo sono riuscite ad aggiudicarseli. Sì, perché sebbene in Italia si possano seguire le partite dell’evento sulle reti Rai, alcuni paesi non hanno invece tale possibilità.

Coloro che sono stati tagliati fuori, o non hanno la possibilità di vedere la Coppa del Mondo in modo simile a come accade qui in Italia, sono disposti a tutto pur di poter seguire l’evento. E, uno dei primi tentativi che in genere si prova in questi casi, è proprio quello di cercare le dirette delle partite su Youtube.

Alcuni utenti ben


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/fifa-23-mondiali-2022-youtube-truffa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.