In arrivo ChatGPT Plus, l’abbonamento che da accesso prioritario al chatbot

La popolarità di ChatGPT è ormai arrivata a grandissimi livelli, e viene utilizzato talmente tanto che spesso non riesce a stare al passo con le…

Home Tech In arrivo ChatGPT Plus, l’abbonamento che da accesso prioritario al chatbot

Di Andrea Moffa – 3 Febbraio 2023

La popolarità di ChatGPT è ormai arrivata a grandissimi livelli, e viene utilizzato talmente tanto che spesso non riesce a stare al passo con le migliaia di richieste in contemporanea da parte degli utenti che cercano informazioni dal chatbot. La crescita esponenziale della creazione di OpenAI ha portato gli sviluppatori e ricercatori a pensare seriamente a trovare metodi per poter monetizzare.

Nasce così ChatGPT Plus, un programma di abbonamento per avere a disposizione una versione premium del famoso chatbot. Tale versione Plus garantirebbe agli utenti una maggiore velocità e reattività del bot, tramite un accesso prioritario che consentirebbe di ricevere risposte più veloci e una connessione più stabile anche durante le ore in cui c’è una maggiore affluenza e solitamente il bot notifica che a causa delle elevate richieste, potrebbe smettere di rispondere o scrivere lentamente.

Ma oltre questo, non sono incluse altre aggiunte e/o funzionalità esclusive, anche se OpenAI resta


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/chatgpt-plus-accesso-prioritario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.