<meta property="og:image:width" content="700"/> <meta property="og:image:height" content="466"/> Il rancher del Montana e il traffico di ibridi di pecore giganti | La Città News

Il rancher del Montana e il traffico di ibridi di pecore giganti

Un rancher del Montana coinvolto in traffico illegale di ibridi di pecore giganti, violando leggi sulla fauna selvatica. Condannato per gravi reati contro la fauna selvatica.
L'articolo Il rancher del Montana e il traffico di ibridi di pecore giganti sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un rancher del Montana coinvolto in traffico illegale di ibridi di pecore giganti, violando leggi sulla fauna selvatica. Condannato per gravi reati contro la fauna selvatica.

La pecora Marco Polo è una sottospecie di pecora argali chiamata così in onore del mercante e scrittore veneziano che viaggiò attraverso l’Asia nel XIII secolo. (Wirestock Creators/Shutterstock.com)

Un rancher ottantenne nel Montana è stato coinvolto in un caso criminale selvaggio che ha scosso la comunità locale. Arthur Jack Schubarth, proprietario di un vasto ranch di 87 ettari, ha escogitato un piano ambizioso per creare ibridi di pecore giganti con l’intento di venderli a strutture di caccia in cattività. Questo piano, tuttavia, ha coinvolto una serie di attività illegali che hanno attirato l’attenzione delle autorità.

Schubarth ha importato parti del corpo della pecora Marco Polo, una sottospecie di pecora argali con corna imponenti e un peso considerevole, dal Kyrgyzstan senza dichiararle alle autorità statunitensi. Queste pecore sono protette da leggi sulla fauna selvatica e sono vietate nel Montana per preservare le popolazioni native di pecore.

Il rancher ha inviato materiale genetico


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/15/il-rancher-del-montana-e-il-traffico-di-ibridi-di-pecore-giganti-0081735


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.