Il papà della bimba morta in auto: “Ero convinto di averla lasciata all’asilo”

"Credevo di averla lasciata all'asilo". Parla il papà della bimba morta in auto a Roma. Disposta l'autopsia Leggi tutto Il papà della bimba morta in auto: “Ero convinto di averla lasciata all’asilo” su Notizie.it.

Assume contorni sempre più desolanti la vicenda che ha visto morire una bimba di undici mesi perché dimenticata dal papà in auto, adesso indagato per abbandono di minore. “Non so cosa sia successo, ero convinto di aver lasciato Stella all’asilo“, ha detto agli inquirenti.

Credevo di averla lasciata all’asilo“. Parla il papà della bimba morta in auto a Roma. Disposta l’autopsia

Il fatto è avvenuto in zona Cecchignola a Roma. Fissato per domani il conferimento dell’incarico per effettuare l’autopsia sul corpo della piccola, per avere una quadra più chiara sulla morte della piccola, dimenticata nella Megane Rossa del carabiniere, che s’è diretto al lavoro invece di portarla all’asilo.

Da febbraio 2020 è obbligatorio per ogni seggiolino disporre di un dispositivo di allarme. Pare che il seggiolino su cui era stata sistemata la bimba, sotto questo aspetto, non fosse in regola. Intanto in via precauzionale al militare è stata tolta l’arma d’ordinanza.

Una storia tragica

Lo scorso mercoledì 7 giugno l’uomo, appuntato scelto dei carabinieri in servizio presso la Direzione generale del personale militare nella cittadella delle forze armate, avrebbe dovuto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-papa-della-bimba-morta-in-auto-ero-convinto-di-averla-lasciata-allasilo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.