Il nuotatore Luca Lazzari, 22 anni, morto improvvisamente nel sonno

Luca Lazzari viveva in provincia di Monza, ma era originario del Salento. Faceva parte dell'associazione Silvia Tremolada. Leggi tutto Il nuotatore Luca Lazzari, 22 anni, morto improvvisamente nel sonno su Notizie.it.

Argomenti trattati

Luca Lazzari, nuotatore di 22 anni originario di Castro, in provincia di Lecce, è improvvisamente morto nel sonno a causa di un malore. Il ragazzo da tempo viveva in provincia di Monza, a Vedano sul Lambro.

Sgomento per la scomparsa di Luca Lazzari

La sua scomparsa, avvenuta nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio 2023, ha lasciato sgomenti non solo i familiari del ragazzo e gli abitanti di Castro, dove il ragazzo tornava per le vacanze estive per trovare i nonni, ma anche tutta la comunità monzese, dove era conosciuto e amato. Il sindaco di Vedano sul Lambro ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia Lazzari.

Il ricordo dell’associazione Silvia Tremolada

“Oggi è una giornata molto difficile e triste per la nostra grande famiglia della Silvia Tremolada. È venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma ed al papà di Luca, Annamaria ed Angelo ed ai suoi due fratelli


Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-nuotatore-luca-lazzari-22-anni-morto-improvvisamente-nel-sonno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.