Il Lione è ultimo, Fabio Grosso esonerato dopo due mesi

Si è chiusa ieri con l’ufficialità dell’esonero l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Lione, durata due mesi a causa dei risultati: una sola vittoria,... L'articolo Il Lione è ultimo, Fabio Grosso esonerato dopo due mesi proviene da Rete8.

Si è chiusa ieri con l’ufficialità dell’esonero l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina del Lione, durata due mesi a causa dei risultati: una sola vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte, squadra ultima in classifica.

Il comunicato del club ha confermato la notizia dell’esonero diffusa in mattinata dal quotidiano L’Equipe: via Fabio Grosso e i suoi collaboratori Raffaele Longo, Francesco Vaccariello, Vittorio Carello e Mauro Carretta.

A sostituire il tecnico pescarese sarà il responsabile delle giovanili, Pierre Sage, ma la società è attivissima nella ricerca del successore: Bruno Genesio, appena scaricato dal Rennes, Igor Tudor o Jorge Sampaoli. La crisi del Lione, finito settimo e fuori dalle coppe europee l’anno scorso, è diventata drammatica nelle ultime settimane.

Domenica scorsa, la sconfitta contro il Lille ha fatto precipitare la situazione. La dirigenza pretende una sterzata dal momento che le prossime sono partite chiave: sabato a Lens e, soprattutto, mercoledì a Marsiglia per recuperare il match che non si poté disputare il 29 ottobre per l’assalto degli ultrà marsigliesi al pullman del Lione, con il ferimento al volto di Fabio Grosso, al quale


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/il-lione-e-ultimo-fabio-grosso-esonerato-dopo-due-mesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.