Calcio da Tavolo, il Gran Premio d’Abruzzo si giocherà a Spoltore

Il fascino del Calcio da Tavolo raggiunge il cuore della Provincia con il Gran Premio d’Abruzzo, tappa fondamentale nel circuito regionale FISCT (Federazione Italiana Subbuteo... L'articolo Calcio da Tavolo, il Gran Premio d’Abruzzo si giocherà a Spoltore proviene da Rete8.

Il fascino del Calcio da Tavolo raggiunge il cuore della Provincia con il Gran Premio d’Abruzzo, tappa fondamentale nel circuito regionale FISCT (Federazione Italiana Subbuteo e Calcio da Tavolo), che si terrà a Spoltore il prossimo 3 dicembre 2023.

L’evento avrà inizio alle ore 9 presso lo Spazio Sociale di Via di Marzio e sarà un’occasione unica per vivere la magia di questo appassionante gioco.

La competizione, riservata ai tesserati della Federazione, vedrà sfidarsi i migliori giocatori regionali in una giornata di incontri per momenti di pura emozione. Il Gran Premio d’Abruzzo non è solo un’opportunità per dimostrare abilità e strategia nel Calcio da Tavolo, ma anche un momento di condivisione e socializzazione.

Ciò che rende questo evento ancora più speciale è la possibilità per i cittadini di avvicinarsi al mondo affascinante del subbuteo e del calcio da tavolo. Tutti sono invitati a partecipare, provare il gioco e imparare le regole grazie alla guida degli esperti giocatori del club, tra i quali, ben due membri della nazionale italiana che ha recentemente guadagnato il titolo di Campione d’Europa (Alberto Giona Barattucci,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/altri/calcio-da-tavolo-gran-premio-dabruzzo-si-giochera-a-spoltore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.