Il finale di Bleach: Thousand Year Blood War dà un’inaspettata rivelazione su Uryu [SPOILER]

Lunedì il primo cour di Bleach: Thousand Year Blood War ha raggiunto il suo finale con un doppio episodio. La serie sembra aver soddisfatto tutti…

Lunedì il primo cour di Bleach: Thousand Year Blood War ha raggiunto il suo finale con un doppio episodio. La serie sembra aver soddisfatto tutti i fan dell’opera di Tite Kubo, lo dimostra anche il fatto che sia stata una delle più seguite della stagione autunnale 2022. Il finale ha visto Ichigo scoprire alcune cose sul suo passato e sui suoi genitori Isshin e Masaki. Esso ha però riportato al centro della storia anche un personaggio che in questo primo cour non ha fatto molto: Uryu Ishida.

In questi ultimi episodi Uryu è stato approcciato da Jugram Haschwalt, il consigliere di Yhwach nonché Gran Maestro degli Sternritter, e nella post credit dell’ultimo episodio il personaggio viene mostrato con la divisa nemica, apparentemente pronto a lottare contro Ichigo e i suoi ex amici.

Nella scena vediamo Uryu recarsi al cospetto di Yhwach, senza dire una parola. L’imperatore dei Quincy gioisce nel vedere Uryu entrare a far parte degli Sterniritter, dicendo che d’ora in poi combatteranno fianco a fianco e chiamandolo addirittura “figlio” (il sangue di Yhwach scorre in tutti i Quincy


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/bleach-uryu-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.