“Il Covid è una pagliacciata”: il ConsVda si dissocia dalle dichiarazioni di Lucianaz
La risoluzione sottoscritta dai 18 consiglieri di maggioranza ha raccolto anche il voto a favore di Pcp, astenuto Pour l'Autonomie, mentre Lega e Forza Italia non hanno preso parte alla votazione.
L'articolo “Il Covid è una pagliacciata”: il ConsVda si dissocia dalle dichiarazioni di Lucianaz proviene da Aostasera.
La risoluzione sottoscritta dai 18 consiglieri di maggioranza ha raccolto anche il voto a favore di Pcp, astenuto Pour l’Autonomie, mentre Lega e Forza Italia non hanno preso parte alla votazione.
La difesa del collega e avvocato Paolo Sammaritani non ha convinto il Consiglio regionale, che ha deciso, a maggioranza nel pomeriggio di oggi di dissociarsi dalle affermazioni – “la pandemia è una pagliacciata” – pronunciate al momento del suo insediamento dal consigliere regionale Diego Lucianaz. La risoluzione sottoscritta dai 18 consiglieri di maggioranza ha raccolto anche il voto a favore di Pcp, astenuto Pour l’Autonomie, mentre Lega e Forza Italia non hanno preso parte alla votazione.
“Ci sono momenti in cui è doveroso quantomeno prendere le distanze da certe affermazioni” ha detto presentando la risoluzione il capogruppo di Alliance Valdôtaine Alberto Chatrian. Poi, riferendosi alle esternazioni di ieri a Bertin: “Non abbiamo le trascrizioni di quanto lei dice, ma il suo pensiero è molto chiaro e non fa onore a lei”.
Ricorda il clamore mediatico, anche a livello
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER