Il collegio 7, Damiano Severoni si ritira: “Non riesco a rispettare le regole”

"Ho fatto semplicemente quello che mi sentivo": Il collegio registra ancora un'espulsione, la quarta da inizio edizione.

Colpo di scena (ma mica tanto) ne Il collegio, nella puntata del 15 novembre 2022 arriva il secondo ritiro che, più che un ritiro, assomiglia più ad un auto espulsione. Questa volta ad abbandonare l’esperienza nel 1958 è Damiano Severoni.

I continui schiamazzi durante la lezione del professor Zilli hanno scosso l’insegnante che, innervosito dall’atteggiamento ha sgridato il ragazzo. Lui risponde decidendo di lasciare l’aula seduta stante, contro il professore che invece ordinava di rimanere in classe.

Damiano, pur sapendo che lasciare la classe vuol dire essere puniti, prende la via dell’uscita. La scelta gli costa l’ennesimo richiamo dal Preside che, già nelle puntate scorse, aveva adocchiato l’alunno. Non è da solo, con lui c’è anche Elisa Angius, pure lei convocata in Presidenza per aver risposto in malomodo il Professor Zilli. Se Angius se l’è cavata con un altro richiamo senza rischiare di essere sbattuta fuori dal Collegio (nonostante più volte sia stata al centro delle vicende più caotiche della classe).

Il Preside dunque rimane a tu per tu con Damiano Severoni, a lui ricorda che bisogna restare in classe fino alla fine


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/il-collegio-7-damiano-severoni-espulso-perche-video


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.