Il Cerveteri chiude l’anno con un pareggio, 0 a 0 contro il Canale Monterano

Ultimo turno per il città di Cerveteri prima della sosta natalizia. Tra le mura amiche del galli la sfida contro il Canale Monterano nonché la seconda gara in panchina per mister Paolo Caputo, uomo d’esperienza chiamato in corsa per far uscire il verde azzurri dalle posizioni difficili di classifica. Secondo pareggio su due partite per […] L'articolo Il Cerveteri chiude l’anno con un pareggio, 0 a 0 contro il Canale Monterano proviene da Terzo Binario News.

Ultimo turno per il città di Cerveteri prima della sosta natalizia.

Tra le mura amiche del galli la sfida contro il Canale Monterano nonché la seconda gara in panchina per mister Paolo Caputo, uomo d’esperienza chiamato in corsa per far uscire il verde azzurri dalle posizioni difficili di classifica.

Secondo pareggio su due partite per Mister Caputo che dopo lo 0 a 0 di domenica scorsa Oggi ottiene un altro punto importante per la classifica ma che soprattutto da un inizio di continuità ai risultati positivi o quantomeno interrompe forse in maniera definitiva l’escalation di sconfitte in cui il Cerveteri era incappato dal novembre scorso.

Con questo pareggio Il Cerveteri sale e ora a 14 punti in classifica.

Ora c’è la pausa natalizia servirà alla squadra per


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-cerveteri-chiude-lanno-con-un-pareggio-0-a-0-contro-il-canale-monterano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.