Il capo della NASA spera che gli UFO individuati dai piloti siano la prova della vita aliena

Il capo scienziato della NASA crede che ci siano esseri di vita extraterrestri là fuori. Secondo Bill Nelson, spera che The post Il capo della NASA spera che gli UFO individuati dai piloti siano la prova della vita aliena appeared first on Ufo e Alieni.

Il capo scienziato della NASA crede che ci siano esseri di vita extraterrestri là fuori. Secondo Bill Nelson, spera che gli avvistamenti di UFO non si rivelino un’anomalia sulla Terra, e pensa che potrebbero essere prove di vita.

Bill, che è diventato amministratore della NASA nel maggio 2021, stava parlando con Larry Sabato, professore di scienze politiche all’Università della Virginia, dei suoi pensieri sui vari avvistamenti UFO che sono stati segnalati. Un incidente particolare di cui ha parlato è stato l’incidente del 2004 che ha coinvolto i piloti della Marina Alex Dietrich e Dave Fravor.

I piloti della USS Princeton si stavano addestrando il giorno dell’incidente e furono avvisati degli strani oggetti che volavano intorno a loro. Poi sono andati a indagare e hanno visto un oggetto che sembrava un oggetto galleggiante senza segni.

Secondo Bill Nelson, l’oggetto ha accelerato mentre volava via, ed era a 60 miglia di distanza in meno di due secondi netti. Quindi crede che la spiegazione più probabile per gli avvistamenti sia la vita aliena. Afferma che i piloti hanno riferito di aver visto qualcosa, ma non


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-capo-della-nasa-spera-che-gli-ufo-individuati-siano-la-prova-della-vita-aliena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.