Stefano De Martino si confessa ai fan: retroscena choc sulle nozze con Belen

Il conduttore De Martino ai telespettatori di “Bar Stella” ha ammesso un retroscena molto privato delle sue nozze con Belen, da non crederci. Lo ha detto sul serio. Dopo la… L'articolo Stefano De Martino si confessa ai fan: retroscena choc sulle nozze con Belen proviene da Ultimaparola.com.

Il conduttore De Martino ai telespettatori di “Bar Stella” ha ammesso un retroscena molto privato delle sue nozze con Belen, da non crederci. Lo ha detto sul serio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Dopo la sua partecipazione ad “Amici” la strada professionale di Stefano De Martino si è ben avviata verso altre rotte, indizzandosi verso la conduzione di programmi di alto spessore di intrattenimento come “Oggi tutto è possibile”.

Stefano però sta guidando dal 29 novembre lo show “Bar Stella”, in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai 2 a partire dalle 23.

Nella puntata andata in programmazione il 30 novembre, tra i suoi ospiti in prima fila c’erano Giovanni Esposito, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina e anche la sondaggista Alessandra Ghisleri.

Con lei, il ballerino ha parlato soprattutto della recente notizia del sussidio per i giovani che intendono sposarsi. A tal proposito ha detto una cosa che lo riguarda e che finora ha taciuto, una confessione relativa alla moglie Belen che ha fatto sussultare tutti i presenti in studio e non solo.

Stefano De Martino: “Lo ho fatto da troppo giovane”

Parlando


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/02/stefano-demartino-retroscena-choc-nozze-belen/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.