Il calcio abruzzese piange Massimo Vecchiotti

Lutto nel calcio abruzzese: è morto all’età di 62 anni Massimo Vecchiotti, storica bandiera della Vastese e del mondo del calcio dilettantistico regionale, ex calciatore e allenatore.... L'articolo Il calcio abruzzese piange Massimo Vecchiotti proviene da Rete8.

Lutto nel calcio abruzzese: è morto all’età di 62 anni Massimo Vecchiotti, storica bandiera della Vastese e del mondo del calcio dilettantistico regionale, ex calciatore e allenatore.

Con la Vastese, Vecchiotti ha indossato la fascia di capitano dal 1987 al 1990: 81 presenze e 5 gol, due campionati vinti (la Promozione nel 1987/88 e la Serie D nel 1989/90). In carriera anche esperienze fuori dall’Abruzzo con la maglia del Cattolica. Ha vestito le maglie di Celano, Lanciano e Ortona. Chiusa l’esperienza da centrocampista, ha intrapreso la carriera di allenatore: con la “sua” Vastese (stagioni 2012/13 e 2014/15), il Vasto Marina e il Francavilla.

Vecchiotti si è spento all’Istituto San Francesco di Vasto Marina, lascia tre figli e un vuoto incolmabile tra gli sportivi vastesi, legati a lui e al suo ricordo in anni ruggenti e vincenti del calcio biancorosso.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/vastese-calcio-lutto-morto-massimo-vecchiotti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.