Il Bitcoin raggiungerà un nuovo ATH prima dell’halving?
L’analista di criptovalute Michaël van de Poppe prevede un potenziale nuovo massimo storico (ATH) per il Bitcoin (CRYPTO:BTC) prima dell’imminente evento di halving, mentre le altcoin affrontano un periodo difficile.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
Giovedì van de Poppe ha twittato la sua analisi dell’attuale mercato delle criptovalute. Ha osservato che il Bitcoin sta affrontando un livello di resistenza cruciale. Se riuscirà a rompere l’intervallo 71-72K$, si aspetta un nuovo ATH prima dell’evento di halving. Nel frattempo, ha osservato che le altcoin vengono schiacciate nelle loro coppie di Bitcoin, indicando una stretta rotazione.
#Bitcoin facing crucial resistance.
If another test at $71-72K happens and it breaks, we’ll see another ATH pre-halving.
Altcoins getting crushed in their Bitcoin pairs. The rotation is close. pic.twitter.com/0dk8URCvAt
— Michaël van de Poppe (@CryptoMichNL) April 11, 2024
Il suo tweet è arrivato nello stesso giorno in cui il Bitcoin ha superato la significativa soglia dei 70.000 dollari, come riportato da Benzinga.
Finora questa settimana la criptovaluta ha guadagnato il 4,6% e
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/12/bitcoin-raggiungera-nuovo-ath-prima-halving/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER