Il 2023 delle più famose inizia all’insegna della naturalezza

Dagli scatti di Georgia May Jagger sulla neve a Gwyneth Paltrow in versione summer passando per Salma Hayek, Demi Moore, Chrissy Teigen e molte altre. Tutte le star in versione acqua e sapone

Il nuovo anno, per molte dive, è iniziato all’insegna della naturalezza. Chi da una candida spiaggia, chi sulla neve oppure da casa, il saluto al passato e il benvenuto al 2023 è avvenuto in totale genuinità.

Vedi Gwyneth Paltrow, più luminosa che mai che, in vacanza al mare con la famiglia, non ha mancato di postare scatti che la ritraggono senza un filo di trucco.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

E cosa dire di Georgia May Jagger. La supermodella ha chiuso il 2022 sulla neve scattando una serie di foto che mettono in risalto il suo volto acqua e sapone incorniciato dalla sua frizzante chioma fucsia.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Cime innevate – almeno così sembra – anche per Salma Hayek che augura a tutti i suoi follower un felice anno nuovo con un post #makeupfree, in pieno mood vacanziero, con tazza fumante tra le mani. Stesso spirito rilassato anche per Chrissy Teigen, che dal mare col resto della famiglia non manca di postare scatti al naturale.

Di seguito


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/star-senza-trucco-gwyneth-paltrow-salma-hayek-chrissy-teigen-no-make-up


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.