10 nuovi prodotti di bellezza da inserire nel beautycase 2023 (post decluttering di inizio anno)

Il 2023 è cominciato da pochissimo e questo potrebbe essere il momento giusto per elevare la nostra routine di bellezza con alcuni fantastici nuovi prodotti in circolazione…

L’inizio dell’anno è un buon momento per rivalutare un po’ tutto, incluse, ovvio, le scorte di bellezza. Mentre facciamo decluttering nel beautycase, lo spazio per le novità cosmetiche comincia a delinearsi sempre più. Occasione propizia per captare sui radar i nuovi trend e, di conseguenza, i prodotti da sperimentare subito.

Ode in bellezza al corpo, in ogni sua parte

Possiamo per prima cosa già intuire che per i prossimi 12 mesi il mondo della bellezza non solo sarà sempre più attento all’inclusione (è stato presentato alla più grande fiera hi-tech del mondo, il CES 2023, Hapta, il primo applicatore di make-up computerizzato, portatile e ultrapreciso, progettato per soddisfare le esigenze di bellezza delle persone con mobilità ridotta di mani e braccia. Il dispositivo è un brevetto del gruppo L’Oréal che ha realizzato anche Brow Magic, il primo applicatore elettronico per il make-up delle sopracciglia utilizzabile a casa propria, che consente di ottenere sopracciglia su misura in pochi secondi) ma si occuperà di ogni parte del corpo, nessuna esclusa.

Il dispositivo Hapta progettato da L’Oréal

Abbiamo imparato l’importanza del prenderci cura di noi. Perciò


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/novita-bellezza-viso-corpo-nuovi-prodotti-2023-da-mettere-beautycase


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.