I video più popolari su YouTube? Sono questi

È uscita l'annuale classifica italiana di YouTube e per la prima volta compare la lista dei migliori Shorts, i video in formato breve

Difficile che, su YouTube, non ne abbiate visto nemmeno uno: solo quello del creator Jack Nobile, sul rompicapo più facile al mondo, conta milioni di visualizzazioni e pure il music video di Brividi di Mahmood e Blanco ha superato, ad ora, le 70 milioni di views, seguìto, con 63 milioni, da La Dolce Vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Scorgendo tutti i video sembra di capire che, vista la pesantezza dei tempi, tra pandemia e guerra, la gente stia cercando soprattutto leggerezza, risate ed emozioni da condividere come quello di Favij che incontra la sua ex fidanzata dopo 8 anni (e nel frattempo lui è diventato famoso).

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Alcuni raccontano performance particolarmente divertenti, come quella di Federico Martelli a Italia’s Got Talent, che è diventata un vero tormentone.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/classifica-video-youtube


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.