“I vecchi non vedono votare”: Giulia Torelli si scusa dopo le frasi shock
Dopo esser stata travolta da una bufera per le sue frasi shock sugli anziani, Giulia Torelli ha deciso di scusarsi pubblicamente.
Giulia Torelli nei giorni scorsi è finita nell’occhio del ciclone dopo aver affermato che secondo lei gli anziani non dovrebbero votare. A seguire l’influencer ha deciso di scusarsi pubblicamente e nelle sue stories ha dichiarato: “Mi dispiace perché ho detto cose discriminatorie, inopportune, offensive, e mi dispiace veramente perché non lo penso e specialmente con quell’aggressività. Erano provocazioni sciocche (…) sono passate come cose in cui credo, e non è vero”, e ancora: “Ero delusa dal risultato dalle elezioni e ho cercato un colpevole con i pochi mezzi che ho (…) sono impulsiva e troppo spesso agisco senza riflettere (…) Ha ragione chi ha detto che non so usare questo mezzo in modo intelligente”.
Giulia Torelli: le scuse dopo le frasi shock
Giulia Torelli ha ripensato a quanto da lei affermato nei giorni scorsi attraverso i social e ha deciso di scusarsi pubblicamente, specificando anche di non credere nelle frase discriminatorie e offensive da lei fatte contro gli anziani. A causa del polverone scatenato dalle sue dichiarazioni (su cui era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli) l’influencer ha confessato di aver ricevuto insulti e minacce indirizzate non solo verso di lei, ma anche verso la sua manager, i suoi amici e i suoi familiari.
In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi ora che Giulia Torelli si è scusata pubblicamente e soprattutto se Selvaggia Lucarelli – una delle prime ad attaccarla in merito alla questione – commenterà il suo messaggio di scuse.
Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG