Hogwarts Legacy: come ottenere le ricompense esclusive grazie ai Twitch Drops

Hogwarts Legacy è alle porte e sono moltissimi i fan che aspettano l’uscita del gioco fissata per il 10 febbraio. Prima di approdare alla scuola…

Hogwarts Legacy è alle porte e sono moltissimi i fan che aspettano l’uscita del gioco fissata per il 10 febbraio. Prima di approdare alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è stata organizzata una campagna di lancio, in collaborazione con Twitch, che permetterà di ottenere oggetti esclusivi grazie ai Twitch Drops.

La collaborazione tra Warner Bros e la piattaforma streaming ha avuto inizio il 7 febbraio e durerà fino al 24 febbraio. In palio ci sono numerosi accessori per poter vestire il proprio personaggio. 

Moltissimi streamer, anche italiani, stanno in questo momento partecipando all’early access del gioco: chi avrà attivato i Twitch Drops sul proprio canale permetterà agli spettatori di ottenere gli esclusivi oggetti di gioco.

Hogwarts Legacy regala 5 oggetti con i Twitch Drops: come ottenerli

Sono stati messi a disposizione un totale di 5 oggetti riscattabili grazie ai Twitch Drops. Dopo aver collegato il vostro account WB Games al vostro account Twitch potrete ottenere un oggetto esclusivo ogni 30 minuti di visione. Le ricompense saranno disponibili esclusivamente nelle live in cui viene giocato Hogwarts Legacy: per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/hogwarts-legacy-ricompense-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.