Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le prime reazioni elogiano il Kang di Jonathan Majors

La prossima settimana arriverà nei cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo dedicato all’eroe interpretato da Paul Rudd e primo film dell’attesa Fase…

La prossima settimana arriverà nei cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo dedicato all’eroe interpretato da Paul Rudd e primo film dell’attesa Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Ieri c’è stata la prima proiezione del film a Los Angeles, e nelle scorse ore sono arrivate sul web le prime reazioni del pubblico e della critica.

In generale i pareri sono abbastanza positivi, soprattutto quelli riguardo Kang, il villain principale del film interpretato da Jonathan Majors. Nei vari commenti si può leggere come il villain sia definito una forza della natura e infinitamente avvincente. Anche chi non è rimasto soddisfatto dal film si è ritrovato innamorato di Kang, tranne Sean Kean di CNET, che ha definito la sua minaccia troppo astratta. Alcuni commenti positivi riguardano anche la Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer – definita tosta – e il rapporto tra Cassie e Scott, mentre ci sono pareri discordanti su MODOK.

Molti hanno definito il film un ottimo sci-fi con tanto umorismo, cuore e azione (tanto che sembra avere un vibe da Star Wars) anche se alcuni hanno


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/ant-man-3-reaction-kang/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.