“Ho 80 anni”, la new entry a Uomini e Donne sconvolge tutti: sembra molto più giovane, nessuno ci può credere

“Ho 80 anni”, la new entry del trono Over di Uomini e Donne sconvolge tutti: sembra molto più giovane, nessuno ci può credere. A Uomini e Donne, si sa, c’è chi viene e che chi va! I continui nuovi arrivi in studio, sia per quanto riguarda il trono Over che quello Classico, non fanno altro […] L'articolo “Ho 80 anni”, la new entry a Uomini e Donne sconvolge tutti: sembra molto più giovane, nessuno ci può credere è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

“Ho 80 anni”, la new entry del trono Over di Uomini e Donne sconvolge tutti: sembra molto più giovane, nessuno ci può credere.

A Uomini e Donne, si sa, c’è chi viene e che chi va! I continui nuovi arrivi in studio, sia per quanto riguarda il trono Over che quello Classico, non fanno altro che aggiungere ‘pepe’ al programma, che ogni giorno tiene incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori. E proprio una delle ultime new entry ha letteralmente lasciato tutti senza parole.

Studio di Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

La signora Michela si è presentata in studio per conoscere Alessandro, uno dei cavalieri più amati del parterre maschile degli Over. La scelta della dama ha colpito tutti per via dell’età di Alessandro, che ha 92 anni. Nessuno, però, immaginava l’età di Michela: “Io ho 80 anni!”, ha rivelato Michela, giustificando così la sua decisione di approdare in studio per lui. Le parole della dama hanno sconvolto tutti, poiché sembra davvero molto più giovane: l’avete vista? Resterete di stucco!

Uomini e Donne Over, Michela ha


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/13/80-anni-new-entry-uomini-e-donne-sconvolge-giovane-credere/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=80-anni-new-entry-uomini-e-donne-sconvolge-giovane-credere


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.