Hiraeth – L’Ultimo Viaggio | La nostra recensione [NO SPOILER]

Perdere qualcuno non è mai facile e non esiste una maniera unica per reagire alla perdita o affrontare il lutto. Perdere una persona a noi…

Perdere qualcuno non è mai facile e non esiste una maniera unica per reagire alla perdita o affrontare il lutto. Perdere una persona a noi preziosa, però, talvolta può aiutarci a intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessi, portandoci talvolta anche a ricostruire un nuovo “io”, un io migliore, a partire dalle macerie di ciò che la perdita ha lasciato dietro di sé. Hiraeth – L’Ultimo Viaggio, affronta questo e tantissimi altri temi, mescolandoli assieme per dare vita ad una storia toccante, profonda e soprattutto tremendamente, spaventosamente viva.

La protagonista è Mika, una giovane studentessa che ha appena subito un pesantissimo lutto: la sua migliore amica è morta e per questo la ragazza sembra aver perso ogni volontà di vivere, l’unico desiderio rimastole è quello di morire per poterla raggiungere. Proprio nelle prime pagine del volume Mika tenterà di togliersi la vita e verrà salvata da Hibino e Argy, due misteriosi individui che conosceremo meglio nel corso della storia.

Argy è una divinità che si avvia verso la fine della sua vita: nessuno crede più in lui e, per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/hiraeth-recensione-j-pop/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.