Hi-Fi RUSH – Recensione: una piacevole sorpresa a ritmo di musica

Lo scorso 25 gennaio è andato in onda il Developer_Direct, evento programmato da Microsoft e Bethesda per fornire nuovi dettagli sui titoli in uscita durante…

Lo scorso 25 gennaio è andato in onda il Developer_Direct, evento programmato da Microsoft e Bethesda per fornire nuovi dettagli sui titoli in uscita durante il 2023, da cui i fan si aspettavano ben poche sorprese.

Nello stupore generale, però, il team di Tango Gameworks ha presentato Hi-Fi RUSH, un nuovo gioco in grado di combinare stile action e meccaniche da rhythm game, pubblicato in esclusiva per le console Xbox e per PC già al termine dell’evento stesso e incluso nell’Xbox Game Pass.

Un debutto molto singolare, se paragonato a buona parte delle produzioni moderne che, spesso vittima di cicli di sviluppo travagliati costringono a una prassi, quella dei rinvii forzati e reiterati, sempre più frequente.

È facile quindi rimanere sorpresi assistendo all’uscita di un gioco subito dopo il suo annuncio, soprattutto se consideriamo l’eccelsa qualità del lavoro svolto dai ragazzi di Tango Gameworks con Hi-Fi RUSH, che hanno saputo conciliare due generi apparentemente molto diversi, combinandoli in una miscela piena di azione, ritmo, musica e ironia.

Voglio essere una rockstar!

La nostra avventura all’interno di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/04/hi-fi-rush-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.