Halo Infinite, giocatore bannato per aver messo della marijuana in una mappa fanmade

Halo Infinite si trova nuovamente al centro da una storia simpatica, che ha visto come protagonista un giocatore bannato per aver inserito in una mappa…

Halo Infinite si trova nuovamente al centro da una storia simpatica, che ha visto come protagonista un giocatore bannato per aver inserito in una mappa amatoriale del titolo un dettaglio un pochino contro la legge in diversi paesi: una piantina di marijuana.

Un giocatore conosciuto come Loaf Lord ha creato una mappa chiamata basata sulla sua vera camera da letto chiamata Juju’s Room (Catmousecat). Loaf ha ricreato la sua stanza nel gioco senza tralasciare alcun dettaglio, inserendo persino gli oggetti che possiede. Tra questi figuravano anche una piantina di marijuana e degli spinelli, che gli hanno creato non pochi problemi.

L’attenzione ai dettagli di Loaf Lord aveva impressionato la community di Halo, ma non troppo la 343 Industries. Appena si è accorta della presenza della piantina e degli spinelli, la casa di sviluppo del titolo ha rimosso la mappa e bannato Loaf Lord dal gioco senza avvisarlo. L’azienda non gli ha neppure scritto un avviso per chiedergli di rimuovere la marijuana, preferendo direttamente bannarlo.

L’aggiunta della marijuana alla mappa è una contravvenzione delle linee guida dettate dalla Microsoft


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/halo-infinite-maria-ban/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.