Ha un malore in bici: morto 54enne
Ha un malore in bici: morto 54enne che stava guidando la sua due ruote lungo la strada per Fucecchio, inutili i soccorsi giunti tempestivamente
Leggi tutto Ha un malore in bici: morto 54enne su Notizie.it.
Tragedia in Toscana, dove un imprenditore ha un malore in bici: morto 54enne.
Da quanto si apprende dai media locali lo stimato Paolo Bertoncini è rimasto vittima di un fatale incidente mentre percorreva una provinciale. Nello specifico il 54enne, molto conosciuto nel mondo del settore conciario che lo piange, si sarebbe sentito male in sella alla sua due ruote.
Malore in bici: morto 54enne
Bertoncini era un imprenditore di Castelfranco di Sotto e nella mattinata del 18 dicembre avrebbe accusato un malore, poi risultatogli fatale, durante una uscita in bicicletta sulla provinciale 11 a Fucecchio.
I media spiegano che dopo la chiamata di allarme è arrivato a razzo il personale sanitario del 118. Una squadra di soccorritori è intervenuta sul posto ed ha trasportato Paolo Bertoncini in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli.
I soccorsi ed il decesso ad Empoli
Purtroppo il 54enne non è più riavuto e l’imprenditore del settore conciario è spirato nel pomeriggio. Un lutto che colpisce tutta la comunità di Castelfranco, dove l’imprenditore era molto conosciuto.
Sul posto anche una pattuglia
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-un-malore-in-bici-morto-54enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER