Vincenzo Cairo fa una sorpresa speciale a Giulia Izzo per il suo compleanno! Lei si commuove: ecco perché

Vincenzo Cairo rivela a Giulia Izzo che il suo primo album uscirà il giorno del suo compleanno e registra la reazione di lei! L'articolo Vincenzo Cairo fa una sorpresa speciale a Giulia Izzo per il suo compleanno! Lei si commuove: ecco perché proviene da Webboh.

Sono tra le coppie di tiktoker più amate in Italia. Insieme raggiungono quasi 3 milioni di follower. Parliamo ovviamente di Vincenzo Cairo e Giulia Izzo. Proprio lui, solo qualche giorno fa, ha rivelato sulla piattaforma cinese una novità molto importante, che ha a che fare con la sua Giulietta. No, questa volta non è uno scherzo (avete visto quello di Giulia, che ha raggiunto 3.9 milioni di views?). Scopriamo dunque insieme di cosa si tratta!

Nel TikTok in questione Vincenzo esordisce così: “Allora, mi sto registrando per vedere la tua reazione a questa cosa che devo dirti da tanto tempo, tipo da un mesetto“. Giulia è li a guardarlo, incuriosita e con il sorriso stampato sulle labbra. Allora il fidanzato Vincenzo le spiega tutto: “Il 22 dicembre è il tuo compleanno e ho fatto un album di canzoni che uscirà quel giorno per te“.

Quindi Giulia si è commossa e lo ha abbracciato chiedendogli poi se conoscesse le canzoni. Quindi lui le ha svelato che qualcuna la conosce. Poi la tiktoker e ballerina ha aggiunto: “Ecco perché non


Leggi tutto: https://www.webboh.it/vincenzo-cairo-album-giulia-izzo-sorpresa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.