Guidonia – Choc in strada, 35enne circondato dal branco e infilzato a colpi di spada

GUIDONIA – Un agguato da choc, soprattutto per le modalità in cui si è consumato. I componenti del “branco” hanno circondato e infilzato la vittima …

GUIDONIA – Un agguato da choc, soprattutto per le modalità in cui si è consumato. I componenti del “branco” hanno circondato e infilzato la vittima a colpi di spada.

Si tratta di un 35enne di nome Cristian D’Angelo: l’obiettivo della follia omicida ha riportato diverse ferite alla spalla, al braccio e all’avambraccio sinistro che, solo per una buona dose di fortuna, gli hanno provocato la lacerazione dei muscoli e dei nervi ma senza metterlo in pericolo di vita.

L’aggressione è avvenuta in via Giotto, nel quartiere periferico dei “Pichini”, nel comune di Guidonia, all’interno di un complesso immobiliare occupato da decine di persone dopo il sequestro effettuato a giugno del 2017 dalla direzione distrettuale antimafia’.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/13/guidonia-choc-in-strada-35enne-circondato-dal-branco-e-infilzato-a-colpi-di-spada/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.