[Guida] Hogwarts Legacy, come aprire i bauli con l’occhio

In Hogwarts Legacy avrete notato i grossi bauli con l’occhio disseminati nel castello, a Hogsmeade e nel resto delle location dell’open world di Avalanche Software.In…

In Hogwarts Legacy avrete notato i grossi bauli con l’occhio disseminati nel castello, a Hogsmeade e nel resto delle location dell’open world di Avalanche Software.
In questa guida vi spiegheremo come aprirli e riscattare l’utilissimo contenuto al loro interno.
Prima di proseguire vi avvisiamo che potreste trovare piccoli spoiler delle primissime fasi dell’avventura.

Per poter aprire questo tipo di casse dovrete prima svolgere una delle primissime missioni in compagnia di Sebastian Sallow che vi porterà ad esplorare il reparto proibito della biblioteca di Hogwarts.

All’inizio della missione, lo studente Serpeverde vi insegnerà l’incantesimo di disillusione utile a superare in modalità stealth i prefetti e la bibliotecaria della scuola in modo da poter raggiungere in tranquillità il vostro obiettivo.

Come si aprono e cosa contengono i bauli con l’occhio in Hogwarts Legacy

Queste particolari casse si rivelano una fonte essenziale per tutti i giocatori in Hogwarts Legacy.
Tutti questi contengono infatti ben 500 monete d’oro che vi torneranno molto utili per acquistare ingredienti, equipaggiamento presso i vari negozi e mercanti sparsi nell’open world. 
Le 500 monete d’oro si rivelano molto utili anche per l’acquisto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/hogwarts-legacy-bauli-occhio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.