Guasto sulla linea Torino-Milano: ritardi fino a 40 minuti

Questa mattina un guasto sulla tratta ferroviaria Torino-Milano ha causato ritardi fino a 40 minuti: la Rfi sta riprogrammando l'offerta ferroviaria Leggi tutto Guasto sulla linea Torino-Milano: ritardi fino a 40 minuti su Notizie.it.

Questa mattina la tratta ferroviaria Torino-Milano è stata interessata da ritardi fino a 40 minuti a causa di un guasto.

I rallentamenti hanno interessato soprattutto la tratta compresa tra Novara e Ponzana.

Inconveniente tecnico sulla linea

Disagi per i pendolari che nella mattinata di oggi, martedì 13 dicembre 2022, viaggiavano in treno sulla tratta Torino-Milano tra le 7 e le 10:30: un inconveniente tecnico sulla linea ha sfasato arrivi e partenze. Al momento la situazione sembra essersi di nuovo normalizzata, grazie all’intervento dei tecnici di Rfi che si sono occupati di ripristinare la circolazione sull’intera tratta.

È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.

Ritardi ferroviari per il maltempo al Nord

Numerosi sono i guasti che negli ultimi giorni hanno interessato le linee ferroviarie del Nord Italia a causa del maltempo: nella giornata di ieri hanno subìto pesanti rallentamenti i collegamenti intorno a Milano di Trenitalia e Trenord, e anche la linea Bologna-Venezia è stata gestita con non poche difficoltà tecniche, accumulando ritardi fino a un’ora.

Traffico rallentato anche su Verona, dove i danni causati dal maltempo hanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/guasto-sulla-linea-torino-milano-ritardi-fino-a-40-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.