GTA Online: riscoperta la Beta di 10 anni fa, tante differenze con la versione attuale

Nell'attesa di aggiornamenti da Rockstar Games, un utente ha emulato una versione beta di GTA Online risalente ad un decennio fa, scoprendo diverse differenze.

Home Videogames GTA Online: riscoperta la Beta di 10 anni fa, tante differenze con la versione attuale

Di Andrea Moffa – 10 Agosto 2023

Mentre Rockstar Games è al lavoro per garantire un nuovo futuro a tutti i giocatori appassionati di una delle loro saghe di spicco, un utente ha riscoperto GTA Online in una versione davvero antiquata e molto diversa da quella attualmente giocabile, scoprendo grosse differenze tra quello che era stato previsto in passato e quanto ottenuto nel presente.

Quando si tratta di GTA online, la curiosità degli utenti va oltre le aspettative, ricercando tutti gli elementi differenti da quelli proposti adesso nel gioco. Grazie all’emulazione, un utente ha reso possibile giocare ad una versione pre-lancio su Xbox 360, la quale sarebbe una beta del titolo Rockstar risalente a 10 anni fa che seppur piena di problemi, miracolosamente riesce a stare in piedi.

Tale versione non è esplorabile liberamente da parte di tutti gli appassionati, ma in modo locale a quanto pare si può giocare assieme a degli amici. Avendo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/gta-online-scoperta-beta-10-anni-fa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.