Grave rider accoltellato a Corcagnano e l’aggressore fa un video a Parma

"Ti sei fatto bucare come una pecora", le parole terribili mentre è definito grave il rider accoltellato a Corcagnano proprio da lui Leggi tutto Grave rider accoltellato a Corcagnano e l’aggressore fa un video a Parma su Notizie.it.

La violenza è scattata all’improvviso nelle ore notturne ed è grave un rider accoltellato a Corcagnano, con l’aggressore che fa un video social a Parma dopo una fuga in scooter. Sarebbe stato intercettato a Piazza Garibaldi dalla polizia dopo il crimine di cui è sospettato. Il dato è che un giovane rider di 20 anni sarebbe stato accoltellato nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile a Corcagnano.

Grave rider accoltellato a Corcagnano

La vittima prestava mansioni di impiegato presso un ristorante del centro storico e ad un certo punto sarebbe sarebbe stata avvicinato da un uomo. Dopo una inspiegabile lite costui poi lo avrebbe colpito con due coltellate alle gambe e al volto. Da quanto si apprende sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno condotto il ferito al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. E pare che le sue condizioni di salute siano gravi.

“Ti sei fatto bucare come una pecora”

Dal canto suo il presunto aggressore che avrebbe rubato il mezzo a due ruote della sua vittima, avrebbe poi raggiunto piazza Garibaldi a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grave-rider-accoltellato-a-corcagnano-e-l-aggressore-fa-un-video-a-parma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.