26 Ottobre 2026

Grande Fratello VIP, punto della situazione sui casi Covid: come stanno i concorrenti positivi

Gli aggiornamenti sulle condizioni dei 4 concorrenti contagiati dal Covid-19. Signorini interviene nel daily del 14/11 di Grande Fratello VIP
14 Novembre 2022
gf vip 2
gf vip 2

Resta ancora alta l’attenzione sulla situazione legata al Covid nella casa del Grande Fratello VIP. Pochi giorni fa, con il clamoroso sviluppo di un piccolo focolaio all’interno della casa, è montato il caso attorno a quello che è un episodio particolarmente curioso. Abbiamo sottolineato come, nelle ultime edizioni (soprattutto quelle realizzate durante il pieno della pandemia) non sia mai avvenuto un fatto del genere. I concorrenti dovrebbero essere protetti all’interno della casa, come in una bolla, ma per la prima volta questo non è successo.

Sabato sera la produzione del reality show, con un comunicato, ha preso misure di sicurezza per quattro concorrenti: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile“.

Il GF dunque ha attivato il protocollo previsto in queste condizioni: “La produzione sta effettuando tutti