Grande Fratello VIP 7: casi di positività al Covid nella casa, televoto annullato: la situazione

Il comunicato nel pomeriggio di sabato 12 novembre 2022: quattro concorrenti del Grande Fratello VIP hanno contratto il virus.

La notizia è arrivata solo nel tardo pomeriggio di oggi, 12 novembre 2022, all’interno della casa del Grande Fratello VIP ci sono stati dei casi di positività al Covid-19. Con un comunicato, la produzione del reality show Endemol informa che “A seguito di alcuni controlli medici” Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare momentaneamente la casa poiché positiva al virus. Il protocollo a quel punto ha previsto un monitoraggio costante anche per il resto del cast dei concorrenti rimasti a stretto contatto con la concorrente.

I test a tappeto ad ora effettuati hanno dato esito positivo anche per altri tre concorrenti che sono Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Tutti – come evidenzia il comunicato – “Sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile“.

La situazione richiede massima prudenza, per questo i concorrenti sono stati invitati a tenere aggiornata la produzione sul loro stato di salute e sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

In più, Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto che vedeva coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/grande-fratello-vip-7-casi-positivita-covid-in-casa-cosa-e-successo


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.