Google annuncia Bard, il rivale di ChatGPT

La risposta da parte di Google a ChatGPT è arrivata: si chiama Bard. Sundar Pichai, l’amministratore delegato di Alphabet, lo ha annunciato ufficialmente con un post dopo…

La risposta da parte di Google a ChatGPT è arrivata: si chiama Bard.

Sundar Pichai, l’amministratore delegato di Alphabet, lo ha annunciato ufficialmente con un post dopo che, nei giorni scorsi, varie voci hanno rivelato i piani dell’azienda nel campo dell’IA. Molti sono rimasti delusi dalla notizia, poiché l’azienda ha annunciato nel medesimo post che, almeno per ora, il servizio non sarà disponibile per il pubblico, ma bensì affidato a dei tester selezionati.

Pichai però ha aggiunto che: “Bard sarà più ampiamente disponibile al pubblico nelle prossime settimane“. Si nota come Google sia molto cauta a rivelare un sistema così complesso e così fallace.

Bard e l’intelligenza artificiale di Google

Sundar PichaiJeff Dean, che è il capo della divisione di intelligenza artificiale di Google, hanno tenuto a bada l’impazienza di alcuni dipendenti, o perlomeno quelli convinti che l’azienda avrebbe dovuto rispondere il prima possibile a ChatGpt e alla società che l’ha sviluppata, Open AI.

Pichai e Dean, alle richieste dei dipendenti di sviluppare al più presto una tecnologia rivale, hanno risposto che Google deve per forza andarci con i piedi di piombo per mantenere


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/google-bard-rivale-chatgpt/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.