Goldman Sachs va a caccia di società crypto in saldo

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/wall-street.jpg L'articolo Goldman Sachs va a caccia di società crypto in saldo proviene da The Crypto Gateway.

Goldman Sachs ele crypto

L’implosione di FTX ha aumentato la necessità di protagonisti dell’industria più affidabili. Ma allo stesso tempo, ora le grandi banche vedrebbero in questo scenario instabile un’opportunità per fare affari.

Sono le parole di Mathew McDermott, responsabile del settore risorse digitali di Goldman, che starebbe svolgendo due diligence su diverse società crypto. “Vediamo alcune opportunità davvero interessanti, a prezzi molto ragionevoli”, aveva già dichiarato, in un’intervista del mese scorso, McDermott. E ora aggiunge: “FTX ha decisamente affossato il mercato, ma la tecnologia sottostante continua a funzionare”.

Il ceo David Solomon, mentre si stava svolgendo il dramma FTX, aveva invece dichiarato di vedere molto potenziale nella tecnologia sottostante alle crypto, man mano più formalizzata rispetto allo sviluppo dell’infrastruttura.

Allo stesso tempo, tuttavia, l’importo che Goldman potrebbe potenzialmente investire (qualche decina di milioni di dollari) non è elevato per il gigante di Wall Street. Per dare una misura, lo scorso anno la banca ha guadagnato 21,6 miliardi di dollari.

Ad ogni modo, Goldman ha già investito in 11 società di asset digitali che forniscono servizi di audit, data

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.