God Of War Ragnarok e l’autore che è stato minacciato di morte per avergli assegnato 6/10

In questi giorni, molti autori online stanno pubblicando le proprie recensioni su God Of War Ragnarok, in uscita il 9 Novembre 2022 (click qui per…

In questi giorni, molti autori online stanno pubblicando le proprie recensioni su God Of War Ragnarok, in uscita il 9 Novembre 2022 (click qui per leggere la nostra recensione).

Tutte le recensioni, generalmente, assegnano un voto abbastanza alto a God Of War Ragnarok (alcuni addirittura 10/10). Tuttavia, è stata pubblicata una recensione che ha assegnato un voto più basso (e non di poco) rispetto a tutti gli altri.

Stiamo parlando di IGN Korea. Infatti, il videogioco recensito da Bae Sang Hyun, ha avuto un voto di 6/10. Questo è costato diverse minacce di morte, e vari altri insulti, all’autore della recensione.

La recensione di 6/10 su God Of War Ragnarok

Bae Sang Hyun, che era fra l’altro “ospite” della rivista, ha assegnato un voto di 6/10 al gioco. L’autore in questione vanta un creativo attivo su più fronti: dal cinema allo sviluppo videoludico. Motivo per cui, non facente parte della rivista, è stato definito appunto “ospite” per la recensione di God Of War Ragnarok.

Ovviamente, la motivazione per questo voto è stata data: Hyun ritiene il videogioco assente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/god-of-war-ragnarok-minacce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.