God of War Ragnarok è il miglio lancio PlayStation Studios

Che God of War Ragnarok fosse uno dei giochi più attesi di quest’anno non c’erano dubbi. L’avventura action-adventure di Santa Monica Studio rappresenta a tutti…

Che God of War Ragnarok fosse uno dei giochi più attesi di quest’anno non c’erano dubbi. L’avventura action-adventure di Santa Monica Studio rappresenta a tutti gli effetti il canto del cigno di PlayStation 4 e molto probabilmente il titolo first party più ambizioso uscito su old gen.

La sua uscita cross generazionale e il clamoroso successo a livello di critica e pubblico hanno sicuramente aiutato a renderlo ufficialmente il titolo PlayStation Studios con il miglior lancio della storia della console di casa Sony a livello di vendite.

La notizia arriva direttamente da Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, che ha celebrato il notevole traguardo in un post su Twitter in cui ha voluto ringraziare tutta la community per il supporto e in cui si è congratulato con i ragazzi di Santa Monica Studio per questo meritato successo.

God of War Ragnarok e i numeri che lo hanno reso il miglior lancio di PlayStation Studios

Secondo quanto appreso dal tweet di Hermen Hulst, l’ultima fatica di Santa Monica ha raggiunto nella sola prima settimana di debutto sul mercato ben 5.1


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/god-of-war-ragnarok-miglior-lancio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.