Chainsaw Man, Denji si scatena nelle illustrazioni per il settimo episodio dell’anime

Ieri è uscito su Crunchyroll il settimo episodio dell’anime di Chainsaw Man, “Il sapore del bacio“, che ha fatto discutere i fan per la censura…

Ieri è uscito su Crunchyroll il settimo episodio dell’anime di Chainsaw Man, “Il sapore del bacio“, che ha fatto discutere i fan per la censura di uno dei momenti più disgustosi del manga di Tatsuki Fujimoto. Però l’episodio non ha portato solo polemiche, ma anche una divertente sigla di chiusura che ha trasportato i telespettatori negli anni novanta, che ha senso nel contesto della serie (infatti le vicende si svolgono in degli anni ’90 alternativi).

Il video dell’ending “ALL KIND OF KISSES” di ano ci mostra i personaggi come fossero protagonisti di videogiochi RPG e di serie anime di quegli anni. Alcune scene hanno infatti l’inquadratura è pure in 4:3 e mostra il testo della canzone anche nella versione senza crediti del video.

Nelle illustrazioni dedicate all’episodio invece Denji ha preso il sopravvento, risultando quasi l’unico vero protagonista di esse. Unica eccezione è un’illustrazione di Makima, che in queste settimane si è vista poco e nulla a differenza di altri personaggi come Power, Himeno, Kobeni e Aki.

Denji ruba l’attenzione di tutti, ma lascia spazio anche a Makima

Nelle


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/chainsaw-man-denji-illus-7/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.