God of War Ragnarok congela il manto erboso di San Siro

Vi sarete accorti che questo 9 Novembre è arrivato sul mercato il tanto atteso e osannato God of War Ragnarok, sequel che va a proseguire…

Vi sarete accorti che questo 9 Novembre è arrivato sul mercato il tanto atteso e osannato God of War Ragnarok, sequel che va a proseguire l’avventura norrena di Kratos e Atreus e a regalare (probabilmente) l’ultimo eccellente titolo first party alla nostra tanto amata PlayStation 4.

Il titolo di Santa Monica ha infiammato l’interesse e l’hype del pubblico sin dal giorno dell’annuncio e mamma Sony è riuscita a mantenere alte le aspettative per un vero e proprio lancio con il botto.
Sony Interactive Entertainment è amatissima in Italia e, ben conscia di esserlo, ne approfitta sempre di più per presentare i propri titoli first party con grande stile sul nostro territorio.

Ricorderete ad esempio, in occasione dell’uscita di Horizon Forbidden West che Firenze aveva ospitato in Piazza Madonna della Neve, tra apprezzamenti e qualche polemica, una statua raffigurante Aloy.

Per God of War Ragnarok, PlayStation ha voluto coinvolgere il proprio pubblico nell’evento di lancio sul mercato, atteso appunto per il 9 Novembre scorso.

Il 3 Ottobre era stato presentato sulle pagine del PlayStation Blog, il progetto #FaceTheRagnarök. Questo, interamente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/god-of-war-ragnarok-san-siro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.