Gli X-Men avrebbero potuto allargarsi: Hugh Jackman propose un ruolo a Evangeline Lilly

Evangeline Lilly, attrice canadese nota soprattutto per il ruolo di Kate Austen in Lost” e quello di Hope van Dyne (Wasp) nei film Marvel “Ant-Man”,…

Evangeline Lilly, attrice canadese nota soprattutto per il ruolo di Kate Austen in Lost” e quello di Hope van Dyne (Wasp) nei film Marvel “Ant-Man”, ha parlato del franchise degli X-Men, riemerso solo in queste ultime settimane. Di recente l’attrice si è trovata ad apparire nelle sale con Wasp: Quantumania, e all’interno del podcast Happy Sad Confused ha raccontato un aneddoto inerente Hugh Jackman e una possibile parte in un film degli X-Men.

Nel 2011, Lilly ha rifiutato un ruolo nei film “X-Men: First Class” che gli fu proposto da Hugh Jackman, a causa della rappresentazione sessualizzata dei personaggi femminili nel franchise. In un’intervista con MTV News affermò di non essere disposta a interpretare un personaggio che fosse solo “l’oggetto del desiderio di un uomo”. Inoltre criticò anche la mancanza di personaggi femminili forti nei film di supereroi in generale.

Lilly ha poi cambiato idea e ha accettato di interpretare Wasp nella serie di film Marvel, ma ha lavorato con il regista per assicurarsi che il personaggio fosse rappresentato in modo positivo e non sessualizzato; in aggiunta, ha esercitato anche


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/evangeline-lilly-x-men-jackman/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.