Gli amici di Jeremy Renner temono che l’incidente con lo spazzaneve lo lascerà paralizzato a vita

Emergono su quanto accaduto all’attore, feritosi gravemente ad una gamba a bordo del mezzo cingolato

Il terribile infortunio di cui è stato vittima Jeremy Renner, in Nevada, fa temere ad amici e parenti che l’attore rimarrà paralizzato a vita.

«Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente – o del tutto», ha detto una fonte. «I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba».

L’eroe di Hawkeye, 52 anni, aveva aiutato era andato in soccorso di un membro della famiglia rimasto bloccato vicino al suo ranch da 2 milioni di dollari sul lago Tahoe il giorno di Capodanno. Ma dopo che Renner è sceso dal gatto delle nevi, il mezzo ( che pesa 6 tonnellate) ha iniziato a rotolare e quando l’attore ha cercato di tornare al posto di guida, lo ha travolto.

Un vicino di casa ha utilizzato un laccio emostatico per cercare di fermare la terribile emorragia della gamba e il due volte candidato all’Oscar è stato trasportato in aereo all’ospedale di Reno, dove


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jeremy-renner-amici-incidente-spazzaneve-paralizzato-a-vita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.