Bianca Balti: «Quando mia figlia decise di vivere con suo padre perché mi drogavo»

La modella ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, quando la primogenita Matilde, che oggi ha 15 anni, scelse di trasferirsi dal padre, Christian Lucidi. «Non era pronta a perdonarmi», ha aggiunto la Balti, «Oggi abbiamo un bellissimo rapporto»

Poi il trasferimento a Marbella e l’incontro con Matthew McRae, padre della secondogenita, Mia. Il matrimonio, celebrato nel 2017, durò solo pochi mesi. «Chiedo il permesso al tribunale spagnolo di portare mia figlia con me in America, ma lo rifiutano», ha proseguito Bianca Balti nel corso del podcast. «Il mio avvocato mi dice:“Guarda che le chiederanno dove vuole vivere, se con te o con suo padre”. Allora glielo chiedo e Matilde mi risponde: “con papà”. È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi. Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora, però, è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta». Una decisione importante per una bambina, eppure salda. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Oggi quei giorni sono un passato lontano


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/bianca-balti-figlia-droga


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.