Giulia Tramontano, la scoperta dei Ris: “Il complice di Impagnatiello non è la madre”

La Procura di Milano ha avviato un’indagine sulle presunte fughe di notizie riguardanti l’omicidio di Giulia Tramontano. Leggi tutto Giulia Tramontano, la scoperta dei Ris: “Il complice di Impagnatiello non è la madre” su Notizie.it.

La Procura di Milano ha avviato un’indagine sulle presunte fughe di notizie riguardanti l’omicidio di Giulia Tramontano.

La Procura di Milano ha avviato un’indagine sulle presunte fughe di notizie riguardanti l’omicidio di Giulia Tramontano. La madre di Impagnatiello non è una sua complice.

Omicidio Giulia Tramontano, indagine sulle fughe di notizie

La Procura di Milano ha avviato un’indagine sulle presunte fughe di notizie riguardo l’omicidio di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi. L’inchiesta riguarda il fidanzato Alessandro Impagnatiello, barman di 30 anni, che è stato accusato di averla uccisa a coltellate. I media hanno riportato molti dettagli sull’omicidio e gli inquirenti cercano di capire se ci sono state delle falle informative.

La Procura di Milano sta conducendo accertamenti sul femminicidio, per raccogliere ulteriori prove. Gli inquirenti stanno esaminando ciò che è stato riportato dai media nelle settimane successive all’omicidio, concentrandosi anche sulle presunte fughe di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giulia-tramontano-la-scoperta-dei-ris-il-complice-di-impagnatiello-non-e-la-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.