Giulia Tramontano, la madre di Alessandro a “La vita in diretta”: “Mio figlio è un mostro”

Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello ha parlato del figlio a La Vita in diretta: "Non ci credo ancora" Leggi tutto Giulia Tramontano, la madre di Alessandro a “La vita in diretta”: “Mio figlio è un mostro” su Notizie.it.

Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, il 30enne accusato di aver ucciso Giulia Tramontano è intervenuta a “La vita in diretta”. La donna, visibilmente scossa per il dramma che si è consumato a Senago e nel quale è stata portata via la vita alla giovane incinta di sette mesi, ha chiesto perdono in lacrime per ciò che ha fatto il figlio: “Chiedo perdono, da madre, a tutta la famiglia per aver fatto un figlio così” .

Giulia Tramontano, parla la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro”

La donna ha dichiarato: “Non oso immaginare i familiari di Giulia. La mamma Loredana è una persona fantastica. Alessandro è un mostro”, quindi ha proseguito: “Come fai a perdonare? Alessandro pagherà, quello si, ma è imperdonabile […] Io le chiedo perdono da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono di aver fatto un figlio così. Chiedo perdono a tutta la famiglia di aver fatto un figlio così che nessuno sapeva. Ale non era così”.

“Non so cosa è successo, non ci credo ancora”

Infine la madre


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giulia-tramontano-parla-la-madre-di-alessandro-impagnatiello-mio-figlio-e-un-mostro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.