“Qui (a Londra, ndr) c’è un’altra mentalità. Nell’ultimo periodo in Italia, per esempio, sono stata giudicata tanto esteticamente, sul mio corpo… Non riuscivo più a capire se non mi piacevo io perché non mi piacevo io o perché non piacevo agli altri”. Così Giulia Stabile, ballerina vincitrice di “Amici 20”, aveva spiegato a “Le Iene”, il motivo del suo trasferimento in Gran Bretagna. Ma in questi giorni la ballerina ha sicuramente sostenuto dei provini importanti e finalmente è arrivata la bella notizia: Giulia Stabile farà parte del nuovo tour di Rosalia che, tra l’altro, sbarcherà in Italia per l’unica tappa nel nostro Paese mercoledì 25 marzo 2026 all’Unipol Forum di Milano. La notizia è stata “spoilerata” il 5 febbraio scorso dal profilo @RosaliaInfo_Es. Si attende ancora la conferma ufficiale.
Sarebbe davvero sogno che si avvera perché in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2023, Stabile aveva svelato di essersi tatuata una “G” in onore di “Como un G”, uno dei brani del repertorio di Rosalia: “L’ho vista due volte live quest’estate e ho pianto tutte le mie lacrime”.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


